Si chiama iPhone l'anti-DS?



Secondo Forbes la guerra è già in atto: l’ultimo prodotto Apple, l’iPhone, potrebbe rivelarsi il più pericoloso antagonista del DS di Nintendo, arrivando addirittura a volgere tale scontro a proprio favore!

Stando ad un recente articolo apparso sul loro sito, infatti, esistono valide motivazioni per credere che l’iPhone costituisca qualcosa in più di una semplice “minaccia” all’egemonia Nintendo riguardo il mercato delle console portatili: il touch-screen e la sua estrema funzionalità rappresenterebbero già un ottima componente.

Viene anche menzionato quello che potrebbe essere un altro elemento da non sottovalutare, ossia la possibilità di acquistare e scaricare materiale mediante l’interfaccia dell’App Store, il negozio Apple di distribuzione online di applicazioni disponibile a breve.

Inoltre è utile segnalare come certe affermazioni poggino pure sull’interessamento, nei confronti dell’iPhone, di non pochi tra sviluppatori ed editori – tra cui spicca il nome di John Carmack – senza contare lo sviluppo in corso delle conversioni di due titoli quali Spore e Super Monkey Ball.

via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti