One Piece: Pirate Warriors 2 - ecco il primo trailer mostrato in occasione del Jump Festa 2013

Direttamente dal Jump Festa 2013 che si è tenuto in Giappone nelle ultime ore, Namco Bandai ci propone il nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 2 pubblicato proprio in occasione dell'evento.

Dopo aver visionato la versione dimostrativa presente alla fiera giapponese, One Piece: Pirate Warriors 2 torna sulle nostre pagine con questo trailer confezionato dal publisher per presentare finalmente il gioco in azione al pubblico di fan. L'annuncio del gioco è arrivato proprio alcuni giorni fa, accompagnato dalle prime informazioni e dalle immagini di debutto. Spinti dal successo del primo capitolo, con il raggiungimento di ben 1,2 milioni di copie vendute, Namco Bandai e Tecmo Koei hanno spinto lo studio di sviluppo Omega Force a proporre un nuovo capitolo ispirato alle avventure del manga One Piece, impreziosendo il titolo con nuove modalità di gioco, nuovi scenari e nuovi personaggi.

Il tutto lo potete vedere con i vostri occhi grazie al video di oggi, in attesa dell'uscita del gioco per PlayStation 3 e PS Vita prevista entro l'estate 2013.

  • shares
  • Mail