Soul Sacrifice, un video riguardante la registrazione dei soundtrack

Gli sviluppatori di Soul Sacrifice rilasciano un video in cui viene mostrata la fase di registrazione delle musiche del gioco
Gli sviluppatori di Soul Sacrifice rilasciano un video in cui viene mostrata la fase di registrazione delle musiche del gioco

Il tanto atteso Soul Sacrifice per PsVita continua a far parlare di se’. Dopo essere stato svelato per mezzo di una serie di nuove immagini, il trittico Comcept, Marvellous Entertainment e SCE Japan Studios decide di rilasciare un video riguardante la registrazione della musica che verrà proposta durante l’intero gioco.

Ovviamente gli sviluppatori non potevano certo disdegnare di inserire alcuni fasi di gioco, ottimamente alternate alle immagini dedicate all’orchestra impegnata nella creazione del soundtrack.

Il filmato propone inoltre una serie di piccole interviste ai vari compositori, i quali commentano l’esperienza in maniera particolarmente positiva. Effettivamente Soul Sacrifice si preannuncia essere un titolo particolarmente accattivante e soprattutto curato in ogni suo aspetto.

Inoltre la particolarità del gioco rende Soul Sacrifice una vera e propria esperienza videoludica innovativa, che, se sviluppata a dovere, potrebbe trasformarsi nelle fondamenta di un vero e proprio genere. Arrivare a sacrificare oggetti o addirittura parti del corpo per evocare un Gorgone è senza dubbio una pratica particolarmente strana, che però potrebbe davvero tramutarsi in una soluzione in grado di obbligare il giocatore a effettuare scende ponderate.

Soul Sacrifice verrà rilasciato in esclusiva per PsVita il giorno 7 Marzo in Giappone e vanterà di una limited edition dal prezzo di 29,980 Yen, ovviamente basato sul bundle console-gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti