LucasArts riconferma Indiana Jones per le console di nuova generazione



Gli ultimi eventi relativi al “taglio di personale” all’interno della LucasArts avevano generato non poca apprensione circa alcuni dei progetti futuri di spicco. In particolare si temeva che ulteriori membri interni potessero rimanere coinvolti in questa spiacevole situazione – compromettendo, quindi, anche lo sviluppo dell’atteso Indiana Jones next-generation.

Ma a fugare ogni dubbio a riguardo ci ha pensato Margaret Grohne, direttore delle Pubbliche Relazioni, affermando che continueranno a lavorare sul nuovo Indiana Jones (atteso per PS3 e Xbox 360) internamente e senza alcun problema.

Effettivamente sarebbe stato un peccato non riuscire a vedere terminato questo titolo: nonostante tutto le avventure del Dottor Jones si prestano davvero tanto ad un qualsiasi videogioco – basti citare le celeberrime avventure grafiche che LucasArts sfornava un tempo. Tra l’altro sarà curioso vedere come verrà implementato Euphoria, oramai celebre motore fisico presente già in Grand Theft Auto IV e di cui si sono serviti pure per Star Wars: The Force Unleashed.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti