Metal Gear Rising: Revengeance - l'armatura di Gray Fox si mostra in una prima immagine

Hideo Kojima svela la prima immagine del contenuto aggiuntivo Cyborg Ninja di Metal Gear Rising: Revengeance
Hideo Kojima svela la prima immagine del contenuto aggiuntivo Cyborg Ninja di Metal Gear Rising: Revengeance


Annunciato nelle settimane scorse come bonus per le prenotazioni di Metal Gear Rising: Revengeance in Nord America e confermato come contenuto presente in tutte le copie europee, il DLC Cyborg Ninja si mostra finalmente in una prima immagine di gioco.

Caratteristica principale di questo pacchetto è l’armatura alternativa che sarà utilizzabile da Raiden, dedicata appositamente al personaggio Gray Fox che tutti i fan della serie Metal Gear Solid hanno conosciuto nel primo capitolo uscito su PSOne. L’immagine è stata pubblicata da Hideo Kojima in persona, il quale è immortalato durante una prova del gioco su PC. Come potete vedere infatti lo schermo del monitor svela la presenza del classico desktop di Windows, con tanto di icone e barra laterale del menù Start.

Continua dopo la pausa.

Al momento però non è chiaro se si tratta di una versione del gioco per Xbox 360 che gira sul dev kit della console Microsoft oppure se il caro Kojima abbia voluto rivelare in sordina una futura versione per PC, ma tant’è che bisognerà attendere ulteriori informazioni per scoprire quale delle due supposizioni sia quella vera.

Nel frattempo vi ricordiamo che Metal Gear Rising: Revengeance approderà il 21 febbraio 2013 su PS3 e Xbox 360 con la versione demo attesa per metà gennaio.

Metal Gear Rising: Revengeance – prima immagine del DLC Cyborg Ninja

Metal Gear Rising: Revengeance - prima immagine del DLC Cyborg Ninja
Metal Gear Rising: Revengeance - prima immagine del DLC Cyborg Ninja

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti