Diablo III, annunciato il PVP con la patch 1.0.7

Diablo III vanterà della possibilità di PVP grazie alla patch 1.0.7
Diablo III vanterà della possibilità di PVP grazie alla patch 1.0.7

La possibilità di instaurare delle vere battaglie PVP in Diablo III sta finalmente per essere resa disponibile. Gli sviluppatori dichiarano di aggiungere la tanto acclamata opzione direttamente con la patch 1.0.7, senza quindi dover attendere l’avvento della versione 1.1.

I giocatori di Diablo III potranno quindi sbizzarrirsi in scontri contro altri giocatori, sfruttando i tesori raccolti durante l’avventura e magari acquistati direttamente nella Casa delle Aste.

Se da un lato la notizia non può che far piacere alle schiere di videogiocatori, i programmatori del gioco decidono però di mettere in pausa la sezione team deathmatch. La causa è dovuta alla preparazione delle routine in grado di bilanciare i vari personaggi livellati dei giocatori, funzionalità che si sta rivelando sempre più parecchio complicata.

Inoltre lo stesso team di sviluppo non vuole dar vita a una modalità fine a se’ stessa, dichiarando di essere alla ricerca di nuove soluzioni in grado di sfruttare le potenzialità di ogni classe e dei vari equipaggiamenti disponibili. Verranno quindi proposte una serie di soluzioni che includeranno PvE, obiettivi da sbloccare e premi da raccogliere, in base ad alcuni criteri non ancora svelati.

Diablo III continua quindi a tenere incollato gli utenti PC, ma ricordiamo che la fase di testing su console è già iniziata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti