OUYA, unboxing video della versione Developer

La versione Developer della console OUYA mostrata in video.
La versione Developer della console OUYA mostrata in video.

Avete foraggiato la console OUYA e siete curiosi di dare un’occhiata a quanto arriverà nelle vostre case prossimamente? Date un’occhiata al video qui sopra allora, perché contiene un interessante unboxing della versione Developer mandata in giro in queste ore.

La console su sistema Android costruita dalla mente di Julie Uhrman, Yves Béhar e Muffi Ghadiali diventa quindi per la prima volta realtà “davanti” ai nostri occhi, lasciandoci quindi ben sperare per i soldi spesi su Kickstarter per il progetto: all’interno di OUYA, come saprete, troveremo un chip Nvidia Tegra 3 con CPU Quad-core ARM Cortex-A9, 8 GB di memoria flash, 1GB di RAM e supporto all’alta definizione fino ai 1080p, grazie alla GPU Nvidia ULP GeForce.

La cosa più evidente del video è costituita dalle dimensioni di OUYA: piccola, davvero piccola, a beneficio di chi magari era preoccupato di doverla affiancare ad altri dispositivi in giro per casa. Il contenuto della versione Developer della console OUYA contiene quanto segue:

Dev-kit OUYA (“Thanks for believing”)
Lettera ufficiale di benvenuto
Una console OUYA trasparente color ghiaccio con Micro-USB inclusa
Due controller OUYA trasparenti color ghiaccio
Cavi HDMI, Micro-USB e alimentazione

Avete contribuito alla creazione di OUYA? Che ve ne pare da questo primo video?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti