DmC - Devil May Cry: la prima recensione lo premia con un 9/10

La prima recensione di DmC - Devil May Cry premia il reboot della serie sviluppato da Ninja Theory con un 9 su 10
La prima recensione di DmC - Devil May Cry premia il reboot della serie sviluppato da Ninja Theory con un 9 su 10


I fan della serie Devil May Cry, dopo l’annuncio da parte di Capcom di un reboot in sviluppo presso gli studi Ninja Theory, hanno sempre sofferto di un certo scetticismo riguardo la scelta del publisher di affidare il progetto in mano a uno studio esterno.

Dopo un marea di materiale audio visivo e la versione dimostrativa disponibile già da alcune settimane su Xbox Live e PlayStation Store, arriva nelle ultime ora la prima recensione di DmC – Devil May Cry da parte di una rivista svedese chiamata LEVEL togliendo un po’ di dubbi sulla riuscita del gioco.

Il voto dato dalla redazione è un sorprendente 9 su 10, con particolare apprezzamento del level design, molto vario e dinamico rispetto ai precedenti capitoli, e la serietà della trama. Inoltre, i controlli di gioco sembrano migliori di quelli della serie originale e promettono di mantenere una certa familiarità per i veterani che amano l’alto livello di abilità per la riuscita di combo.

Continua dopo la pausa.

DmC – Devil May Cry approderà il 13 gennaio 2013 su Pc, Xbox 360 e PC e vanterà anche del contenuto aggiuntivo Vergil’s Downfall, il quale permetterà ai giocatori di intraprendere una parte di storia legata a Vergil, fratello di Dante.

via | GameChup

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti