Far Cry 3: crono-galleria di 1000 (!) immagini dall'inizio alla fine del gioco

Far Cry 3: crono-galleria di 1000 (!) immagini dall'inizio alla fine del gioco.
Far Cry 3: crono-galleria di 1000 (!) immagini dall'inizio alla fine del gioco.


Aggiornamento: per un errore tecnico la galleria immagini di questo articolo non funzionava. Abbiamo provveduto e ora è tutto a posto.

Articolo originale: In questa mostruosa raccolta di oltre mille immagini troverete cronologicamente gli screenshot catturati durante un intera partita a Far Cry 3, dai primi passi mossi a Rook Island arrivando al gran finale (o meglio a uno dei due gran finali, quello “buono”). Inutile avvertirvi sul contenuto ad altissimo tasso di “spoiler“, che andrebbe evitato da coloro che vogliono gustarsi appieno la trama in ogni singola sfaccettatura.

La maggior parte delle immagini sono panoramiche: una delle cose più belle di Far Cry 3 è infatti la veste grafica, che rende benissimo il paradiso tropicale dov’è ambientato il gioco Sarà quindi un piacere per tutti gli appassionati di panorami videoludici. Gli screenshot sono stati catturati dalla versione PC del gioco, con tutte le impostazioni al massimo e (dopo un certo punto) l’effetto “depth of field” completamente disattivato tramite modifica di un file .ini allo scopo di rendere più appetibili gli scorci di isola.




Far Cry 3 è stato indicato da molti, me compreso, come uno dei giochi migliori del 2012. Nella nostra TOP/FLOP 2012 l’ho infatti messo addirittura al primo posto.

Nella nostra recensione di Far Cry 3, Michele ha osservato come «In Far Cry 3, la libertà d’esplorazione è in funzione dello sviluppo della trama, e viceversa. Ricca di sfumature e godibile anche nelle fasi di gioco più avanzate, l’ultima creatura degli Ubisoft Montreal manda a briglie sciolte l’immaginazione dell’utente e abbatte il muro che ci divide dalla rigogliosa vegetazione ammirabile dall’altra parte dello schermo».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti