
Torna a farsi sentire la Treyarch, e stavolta non per il prossimo Call of Duty: difatti, ecco rilasciata la prima immagine del prossimo gioco basato sulle avventure della spia più famosa del mondo, James Bond.
Il titolo prenderà il nome di 007: Quantum of Solace, lo stesso del prossimo film incentrato sulla spia britannica, interpretata da Daniel Craig, in attesa di uscire nelle sale.
Tale immagine, ci dicono, non è che un assaggio della gran quantità di dettagli che verranno forniti mediante i prossimi Official Xbox Magazine e PlayStation: The Official Magazine, che sono già in distribuzione presso gli abbonati. Speriamo di saperne di più al più presto.
Nuova Immagine di 007: Quantum of Solace


via | Gamesradar
Dr.Freeman9
19 giu 2008 - 13:38 - #1aiuto,sto per vomit….fatto!
_Tex_
19 giu 2008 - 18:45 - #2Si la versione 360 soprattutto…attenti al RROD!
lk
20 giu 2008 - 01:02 - #3mi sa ke sonakin ha ragione…hanno sguinzagliato i bimbiminkia pià temuti…e chi li ferma più…tex ti hanno mai detto che quando usi la tastiera se riesci a scrivere in ordine e magari con un grande sforzo provi anche a dare un senso a quello che dici potresti evolverti da orango tango ad anello mancante della catena evolutiva?