Alan Wake: i Remedy anticipano "grandi novità" per il 2013

Alan Wake: i Remedy anticipano "grandi novità" per il 2013, sarà Alan Wake 2?
Alan Wake: i Remedy anticipano "grandi novità" per il 2013, sarà Alan Wake 2?

I Remedy hanno annunciato che il neonato anno 2013 porterà grandi cose per il loro franchise di punta Alan Wake. Innanzitutto, dalla pagina Facebook ufficiale è stato annunciato un 75% di sconto su Steam per Alan Wake e Alan Wake’s American Nightmare. L’offerta è accompagnata da una frase per nulla criptica, che promette “grandi novità da Remedy nel 2013”.

Negli scorsi mesi le indiscrezioni su un vero e proprio Alan Wake 2 (ricordiamo che American’s Nightmare non è il seguito del primo Alan Wake) si sono sprecate. La stessa Remedy aveva registrato il dominio ufficiale per il gioco, e più volte rilasciato dichiarazioni sibilline per alimentare il cosiddetto “hype”.

Nello scorso marzo, quando Alan Wake aveva raggiunto le due milioni di copie vendute, il boss dei Remedy Oskari Häkkinen aveva definito il franchise come “molto vicino ai nostri cuori”, aggiungendo che “non lo abbandoneremo, non è una cosa che dimenticheremo così facilmente”. Pochi giorni dopo, sul sito ufficiale della software house era comparsa un’offerta di lavoro per partecipare allo sviluppo di un “progetto non annunciato destinato alle console della futura generazione”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti