MLB 13 The Show in un nuovo trailer

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di MLB 13 The Show.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di MLB 13 The Show.

Al grido di oltre il pallone c’è di più, a noi di Gamesblog piace tenervi aggiornati anche su altri sport (e videogiochi a essi dedicati) non proprio gettonatissimi dalle nostre parti come il calcio. In questo caso si tratta di MLB 13 The Show, simulazione di baseball rigorosamente made in USA in arrivo il 5 marzo 2013 in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita.

L’occasione ci viene offerta dal nuovo trailer pubblicato da Sony, all’interno del quale il team di sviluppo afferma di aver anche inserito una serie di antipasti riguardanti dieci delle novità che saranno presenti all’interno della versione finale di MLB 13 The Show.

Tra le novità di quest’anno, troveremo una nuova modalità Playoff per rivivere i momenti più caldi della stagione tra settembre e ottobre, oltre a ulteriori aggiunte alle già esistenti modalità Franchise e Road to the Show. Come l’edizione precedente, anche stavolta sarà possibile tenere sincronizzati i salvataggi tra PS3 e Vita, in modo da portare avanti un’unica partita sia a casa che in viaggio.

MLB 13 The Show penserà inoltre anche ai neofiti, offrendo loro una sezione appositamente dedicata all’interno della quale prendere confidenza con mazza e guantone.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti