Demon's Souls: ecco la data europea della versione PSN

Demon's Souls: ecco la data europea della versione PSN.
Demon's Souls: ecco la data europea della versione PSN.

A meno di ventiquattro ore di distanza dall’annuncio per l’uscita americana, fissata per la prossima settimana, la versione PlayStation Network di Demon’s Souls ha una data anche per l’Europa: il publisher Namco Bandai ha reso noto che il gioco sarà disponibile nel negozio online della nostra regione geografica a partire dal 23 gennaio.

Con l’occasione, Namco ha anche rassicurato tutti i giocatori sul fatto che i server europei rimarranno attivi esattamente come quelli americani, e quindi chi acquisterò il gioco potrà godere appieno della sua modalità multiplayer. Non è stato specificato un prezzo, ma considerato che la versione americana viene proposta a 20$, immaginiamo che da noi dovrebbe stare sui 15€ (si spera!).

Demon’s Souls ha meno appeal del suo successore Dark Souls, ma è comunque un gioco da tenere in fortissima considerazione, soprattutto visto il prezzo a cui viene proposta questa versione digitale (da notare comunque che ormai si può trovare la versione pacchettizzata a circa 20€).

Ricordiamo che Dark Souls II, il “nipote” di Demon’s Souls, è stato annunciato durante gli scorsi Spike TV VGA 2012, ed è previsto nel 2014 su PC e non si sa ancora quale generazione di console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti