Battlefield 3 in un video con 10 uccisioni altamente spettacolari

Battlefield 3 in un video con 10 uccisioni altamente spettacolari .
Battlefield 3 in un video con 10 uccisioni altamente spettacolari .

Grazie all’uscita di contenuti aggiuntivi sempre nuovi, Battlefield 3 è ancora sulla cresta dell’onda a più di un anno dall’uscita nei negozi, e i server di gioco, che siano essi sui PC o su console, sono sempre pieni. In questo video vi mostriamo una “Top 10” di uccisioni spettacolari (e in alcuni casi bizzarre) che ci hanno particolarmente impressionato.

Alcuni sospettano che nel caso della quarta uccisione ci sia lo zampino dell’aimbot, ovvero sia il trucco che consente la mira automatica sui nemici. Forse si tratta semplicemente di una striscia fortunata piuttosto plateale… In ogni caso, nel suo complesso si tratta di roba veramente tosta.

Ricordiamo che Battlefiled 3 riceverà il prossimo marzo il DLC finale End Game, con quattro mappe contraddistinte da un’estensione superiore alla norma e con l’introduzione di tre veicoli nuovi di zecca (fra cui le moto da cross) e il ritorno della classica modalità Cattura la Bandiera.

Nella nostra recensione di Battlefield 3, Filippo aveva notato che «Battlefield 3 è un gioco composto da due volti molto diversi tra loro. Da una parte c’è un single player deludente, privo di ritmo e con qualche leggerezza di troppo sul fronte della realizzazione tecnica. Dall’altra, invece, troviamo un multiplayer ricco, corposo e bilanciato, capace di garantire ore di divertimento e di sfida intensa. La scelta se acquistare o meno l’ultima fatica DICE dipende solo da che tipo di giocatori siete, se maggiormente attratti dalla Campagna in solitaria o dal multiplayer competitivo e cooperativo.».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti