In arrivo un nuovo Crash Bandicoot?

In arrivo un nuovo Crash Bandicoot?
In arrivo un nuovo Crash Bandicoot?

Negli uffici degli sviluppatori Vicarious Visions è stato avvistato un poster promozionale inedito per Crash Bandicoot. Lo potete vedere nell’immagine di apertura, sulla sinistra della foto. Secondo i ragazzi di NeoGAF si tratta di un design nuovo e mai visto prima, che porterebbe a pensare che un nuovo capitolo della saga è attualmente in fase di lavorazione.

La serie era nata nel 1996 per mano dei Naughty Dog, e aveva vissuto tutte le sue prime incarnazioni come esclusiva PlayStation. Il franchise è poi passato per varie mani, fa cui proprio quelle dei Vicarious Visions, che hanno curato i titoli usciti dal 2002 al 2004.

L’ultimo titolo della serie uscito è stato Crash Bandicoot Nitro Kart 2, che nel 2010 ha raggiunto iPhone e iPod Touch. Una “major release” del filone principale del gioco (escludendo dunque i vari spin-off racing e quant’altro) manca ormai dal 2008 con l’uscita di Crash: Mind over Mutant su PlayStation 2, PSP, Xbox 360, Wii, e Nintendo DS.

Che ne dite, è giunta l’ora per un ritorno in grande stile di Crash? Quanti di voi aspettano una notizia del genere? Aspettiamo i prossimi giorni per vedere se sotto a questo fantomatico poster ci sia veramente qualcosa di concreto.

via | AllGamesBeta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti