FIFA 09: nuovi dettagli e immagini di Ronaldinho e Rooney


EA Sports ha rilasciato alcune nuove immagini delle versioni PS3 e Xbox 360 di FIFA 09, con protagonisti come le precedenti Ronaldinho e Rooney. Il team di sviluppo non si è fermato ai soli screenshot, rilasciando alcuni interessanti dettagli legati alle piattaforme su cui uscirà il gioco, che vi ricordo saranno praticamente tutti i sistemi esistenti, comprese le due portatili e la PS2.

Prima di tutto le versioni PC, PS3 e Xbox 360 vedranno ben 250 tra migliorie e nuove aggiunte rispetto all’edizione precedente, con la versione per computer del gioco spinta al massimo del dettaglio grafico per soddisfare le esigenze dei possessori di PC con hardware evoluto.

Su Nintendo Wii ci saranno alcuni contenuti esclusivi come la possibilità di giocare con dei Mii stilizzati con le fattezze dei campioni reali, oltre a una riprogrammazione del sistema di controllo per sfruttare le caratteristiche del Wii Remote.
PSP e DS potranno invece contare sulla caratteristica Be A Pro, della quale si conosce soltanto la possibilità di vivere in prima persona le azioni che portano la propria squadra al gol. L’appuntamento per saperne di più è per fine agosto alla Games Convention di Lipsia.

FIFA 09
FIFA 09 Ronaldinho
FIFA 09 Ronaldinho
FIFA 09 Rooney
FIFA 09 Rooney

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti