Xbox 360 - Crash e ModChip


Come già detto precedentemente in questo blog, la nuova Xbox 360 sta dando ai primi utenti americani dei seri problemi di crash come un classico sistema Microsoft. Da Redmond si difendono dicendo che hanno ricevuto solo degli isolati rapporti di problemi tecnici o malfunzionamento della nuova console e il polverone alzato dalle foto e video circolanti su internet è sproporzionato rispetto all’effettivo problema. Alcuni proprietari hanno protestato non solo per il crash durante una partita ma anche, in alcuni casi estremi, per l’impossibilità di reset continuando a dover vedere visualizzato sul proprio schermo il numero d’errore anche dopo vari tentativi (riavvio senza gioco, rimozione HD e altreo ancora).
Solo in alcuni report vi sono casi di piccoli malfunzionamenti,” ha detto Molly O’Donnell, una responsabile di Xbox Microsoft. “Era prevedibile qualche inconveniente per uno strumento elettronico di consumo di questa complessità!”. Su Xbox-scene.com potrete trovare una sezione dedicata a questi… “inconvenienti”.
Intanto su internet, alla faccia della complessità, si stanno già muovendo vari team di ricerca, amatoriali e non, per lo sviluppo del tanto ambito Modchip per il nuovo “gioiellino” di casa Microsoft. Se siete dei “veri smanettoni” e sapete un po’ di inglese, consigliamo di tenere d’occhio la sezione News di xbox-scene.comper ulteriori aggiornamenti in ambito modifica.
Domanda: anche in Italia dovremo temere il famigerato errore E74?
Risposta: Boh… speriamo di no! 😕

[via news.yahoo.com e grazie a Tarsioman!]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti