Remember Me si mostra in un trailer post natalizio

Capcom torna a mostrarci il nuovo gioco action/sci-fi Remember Me con un trailer post natalizio
Capcom torna a mostrarci il nuovo gioco action/sci-fi Remember Me con un trailer post natalizio

Dopo aver visto l’ultimo materiale video diffuso in occasione del Tokyo Game Show 2012 di settembre, Capcom torna a mostrarci nuovamente in azione Remember Me, il nuovo titolo futuristico in sviluppo presso gli studi francesi Dontnod.

Il trailer post natalizio confezionato dalla casa giapponese offre una panoramica del gioco ed in particolare della trama che vede la protagonista Nilin, un’ex cacciatrice di memorie, invischiata in un complotto con misteriose multinazionali. Come abbiamo potuto ammirare anche dai bozzetti preparatori relativi agli scenari di gioco, Remeber Me sarà ambientato nel 2048 in una Nuova Parigi dove il traffico illegale dei ricordi umani la farà da padrone.

Continua dopo la pausa.

L’obiettivo di Nilin sarà infatti quello di recuperare i ricordi strappatigli dall’agenzia governativa che l’ha addestrata fin dagli anni dell’adolescenza. La memoria recuperata sarà sfruttata dalle meccaniche di gioco come sistema di progressione per riappropriare la protagonista delle sua abilità di combattimento. Mediante l’editor Combo Lab sarà infatti possibile associare particolari poteri e mosse ai tasti del controller.

Ora però non rimane che gustarci il nuovo filmato, in attesa che Remeber Me entro maggio approdi nei negozi per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti