LEGO Marvel Super Heroes arriva il prossimo autunno

LEGO Marvel Super Heroes arriva il prossimo autunno con oltre 100 personaggi selezionabili e una trama originale.
LEGO Marvel Super Heroes arriva il prossimo autunno con oltre 100 personaggi selezionabili e una trama originale.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di LEGO Marvel Super Heroes per il prossimo autunno su piattaforme Xbox 360, Playstation 3, Wii U, PC, Nintendo DS, 3DS e Playstation Vita.

Come si può evincere in modo piuttosto evidente dal nome stesso e dalla foto che riportiamo in apertura, il gioco permetterà di controllare leggendari personaggi dei fumetti Marvel come Spider-Man, Wolverine, Hulk, I Fantastici Quattro, e via dicendo fino ad arrivare a un totale di oltre 100 personaggi selezionabili.

Il videogioco andrà a riprendere la linea di veri e propri LEGO già disponibili nei negozi di giocattoli sin dall’uscita del film The Avengers. La trama di LEGO Marvel Super Heroes sarà scritta ad hoc e vedrà Nick Fury chiedere ad Iron Man, Hulk e tanti altri supereroi dell’Universo Marvel di salvare la Terra dalla furia di Loki e Galactus, il Divoratore di Mondi, tornati ancora una volta a minacciare il mondo.

Lo sviluppo è affidato ancora una volta ai TT Games, già autori di altre licenze LEGO come The Lord of the Rings, Batman, Indiana Jones, e Star Wars.

TQ Jefferson, Vice Presidente del settore giochi della Marvel Entertainment, ha dichiarato:

«I fan di LEGO e Marvel hanno desiderato questo gioco per anni, e stiamo rispondendo alla domanda unendo quanti più personaggi dell’universo Marvel Universe sia mai stato fatto in un gioco per console. Se sei un fan di Spider-Man, i Vendicatori, Fantastici Quattro, X-Men, i Guardiani della Galassia o decine di altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi»

Aspettiamo i prossimi giorni per le prime immagini ed eventuali filmati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti