Logo Blogo

Dragon Age: novità sul gioco il 9 luglio

Pubblicato: 08 lug 2008 da Rosario

Commenti dei lettori

Dragon Age: novità sul gioco il 9 luglio

Un’eloquente immagine sul sito ufficiale di Dragon Age promette novità sul gioco per il prossimo 9 luglio. Per chi non dovesse esserne al corrente, viste anche le poche notizie circolate finora su esso, si tratta della nuova fatica nel campo RPG di BioWare, sviluppatore di giochi di ruolo del calibro di Knights of the Old Republic e Mass Effect.

Inutile dire quindi quanta attesa ci sia su Dragon Age, seguito ideale di Baldur’s Gate (altro successone BioWare) ambientato in un universo fantasy medievale ispirato all’opera letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

via | That Videogame Blog

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Alastor

    08 lug 2008 - 10:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    non vedo l’ora che sia domani quindi, amo praticamente ogni gioco di bioware, soprattutto baldur’s gate mi ha fatto sognare come pochi altri giochi!

  • Profilo di SinNiji

    SinNiji

    08 lug 2008 - 15:46 - #2
    1 punto
    Up Down

    Finalmente! Era tantissimo che se ne parlava.
    Gioco molto atteso e promettente! La Bioware fa davvero dei capolavori. Mi sto dilettando con Mass Effect ultimamente.. è meraviglioso.