Ni No Kuni, nuovo trailer sulla colonna sonora

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Ni No Kuni dedicato alla colonna sonora del gioco di Level-5.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Ni No Kuni dedicato alla colonna sonora del gioco di Level-5.

Dopo la notizia che Ni No Kuni arriverà dalle nostre parti in ritardo, per fortuna solo di una settimana, proviamo a ingannare l’attesa col nuovo trailer messo in circolazione da Level-5, team di sviluppo che per la realizzazione di questo gioco ha collaborato anche con Studio Ghibli, studio di animazione fondato da Hayao Miyazaki (che proprio in questi giorni ha compiuto gli anni).

Il video in questione riguarda nello specifico la colonna sonora di Ni No Kuni, curata dal compositore Joe Hisaishi del suddetto Studio Ghibli: un elemento che Level-5 definisce naturalmente fondamentale per un gioco di ruolo, tanto più se questo proviene dal Giappone.

La demo di Ni No Kuni è arrivata a inizio dicembre su PSN: da allora l’attesa è naturalmente aumentata, e troverà finalmente il suo sfogo il prossimo 1 febbraio nuova data scelta per l’arrivo del gioco in Europa.

Come saprete, Famitsu gli ha assegnato un punteggio di 36/40, privando così l’ambizioso titolo del perfect score che tutti si aspettavano.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti