Far Cry 3: in arrivo il DLC "High Tides", esclusivo per PlayStation 3

Far Cry 3: in arrivo il DLC "High Tides", esclusivo per PlayStation 3.
Far Cry 3: in arrivo il DLC "High Tides", esclusivo per PlayStation 3.

La versione PlayStation 3 di Far Cry 3 riceverà nella prossima settimana – più precisamente il 15 gennaio – un contenuto aggiuntivo esclusivo chiamato High Tides. Il DLC è stato annunciato nel corso del più recente episodio del PlayStation Blog blogcast.

Si tratta di un contenuto aggiuntivo interamente incentrato sulla modalità cooperativa, che continuerà a seguire la trama degli episodi già presenti nel gioco di base, narrando quanto accade subito dopo il tentativo finale di fuga dall’isola tropicale dove tutto è ambientato.




Far Cry 3 è stato indicato da molti, me compreso, come uno dei giochi migliori del 2012. Nella nostra TOP/FLOP 2012 l’ho infatti messo addirittura al primo posto.

Nella nostra recensione di Far Cry 3, Michele ha osservato come «In Far Cry 3, la libertà d’esplorazione è in funzione dello sviluppo della trama, e viceversa. Ricca di sfumature e godibile anche nelle fasi di gioco più avanzate, l’ultima creatura degli Ubisoft Montreal manda a briglie sciolte l’immaginazione dell’utente e abbatte il muro che ci divide dalla rigogliosa vegetazione ammirabile dall’altra parte dello schermo».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti