MotoGP 13 annunciato da Milestone con trailer

Milestone annuncia MotoGP 13: guarda il trailer e leggi i primi dettagli.
Milestone annuncia MotoGP 13: guarda il trailer e leggi i primi dettagli.

Da Twitter e dal sito ufficiale motogpvideogame.com ci arriva il gradito annuncio di MotoGP 13, nuovo appuntamento con le versioni digitalizzate di Valentino Rossi e colleghi. Un annuncio gradito anche perché dopo la pausa degli ultimi anni, la serie tornerà nelle mani di Milestone, che avevà già sviluppato MotoGP 07 e 08 e che come indicato poco fa pubblicherà MUD nei prossimi tempi.

Insieme al primo trailer che trovate qui sopra, Milestone promette un nuovo livello di dettaglio grafico, applicato naturalmente a tutti i circuiti, piloti e team presenti nel campionato 2013 della MotoGP. La modalità carriera verrà inoltre rivista, per dare ancora più soddisfazione ai giocatori che vorranno effettuare la scalata verso la gloria.

Non mancherà naturalmente la modalità multiplayer, con la quale gli sviluppatori promettono di ricreare eventi ispirati alla realtà. Last but not least, come direbbero gli inglesi, lo sviluppo di un nuovo motore di gioco, con il quale raggiungere l’obiettivo citato più sopra.

MotoGP 13 arriverà nel corso del 2013 su PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti