Brevi del 22/01/05


  • Mi ero completamente dimenticato di Starcraft: Ghost. Pensavo perfino fosse uscito, nel disinteresse generale. E invece no, nonostante lo zero hype sul gioco, sembra stia per uscire. L’intervista di GamesIndustry a Chris Metzen e Paul Sams di Blizzard chiarisce alcune cose sul coinvolgimento della software house (il gioco é sviluppato da un team esterno) e racconta di un gameplay fortemente limato dopo l’E3. Si parla anche d’altre cose, dil professional gaming, del rapporto con Vivendi Universal Games e ovviamente di World of Warcraft.

  • Tetris tornerà su Nintendo DS, pare. Si spera non in una variante squallida, semplicemente Tetris. Sperando che a qualche geniaccio non venga in mente di provare a implementare nel gioco un sistema di controllo basato sullo schermo tattile. THQ (detentrice dei diritti sul gioco di Alexei Pajitnov), dovrebbe annunciare ufficialmente la cosa il 26 gennaio nell’ambito di una conferenza stampa.

  • Devo trovare un modo di provare Mercenaries, gioco LucasArts fortemente ispirato a GTA. Provarlo implica riparare la mia Ps2, temo. Comunque, sembra sia possibile sbloccare due personaggi molto particolari, nel gioco. Han Solo e Indiana Jones, roba da pazzi. Non credo siano facili da sbloccare, anche perché su GameFaqs non ho trovato niente a riguardo.

  • shares
  • Mail