Omerta: City of Gangsters entra in fase Gold



Dopo il precedente rinvio arriva una buona notizia da Haemimont Games: Omerta: City of Gangsters entra in fase Gold. Per chi si fosse perso quella che promette di essere una piccola perla per gli appassionati di strategia e storie di gangsters, vi ricordo che Omerta: City of Gangsters è ambientato ad Atlantic City durante gli anni ’20, noti per il fenomeno del proibizionismo, culla ideale per il fiorire di attività illecite e regno di personaggi storici come Al Capone.
Gli sviluppatori dietro a questo interessante mix di gestionale ed RPG, Haemimont Games, sono gli stessi autori di Tropico, e questa non può che essere una buona notizia per gli amanti dell’indovinato sistema di gioco della serie caraibica creata in collaborazione con i produttori tedeschi Kalypso Media. Dopo la pausa gli altri dettagli.

Omerta: City of Gangsters – galleria immagini














Omerta: City of Gangsters è atteso sugli scaffali il prossimo 12 Febbraio (salvo eventuali ulteriori problemi) per Pc e Xbox 360, all’ottimo prezzo di 19,90€ per la versione Pc e 29,90€ per quella console: con queste premesse è davvero il caso di attendere impazienti di poter costruire il proprio impero criminale, gestire whisky di contrabbando e far cantare la immancabile mitragliatrice Thompson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti