Logo Blogo

Red Steel 2 sfrutterà il Wii MotionPlus

Pubblicato: 28 lug 2008 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori


Attraverso il sito GamesIndustry.biz, Alain Corre di Ubisoft ha confermato l’interesse di sfruttare il Wii MotionPlus nel prossimo capitolo di Red Steel.

Red Steel 2 vedrà quindi l’utilizzo di questo accesorio per migliorare l’uso delle armi e in particolare della spada, che nel capitolo originale non era stata implementata nel migliore dei modi deludendo così le aspettative degli utenti.

In questo seguito quindi potremo (si spera) avere una riproduzione realistica dei combattimenti all’arma bianca. Per ulteriori informazioni restate sulle nostre pagine.

via | GamesIndustry

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Destro

    Destro

    28 lug 2008 - 11:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    Se il titolo sarà sviluppato a dovere e non sarà quella delusione che è stato l’episodio precedente allora sarà mio, spero che sia sul piano grafico che su quello della giocabilità i migliaramenti siano davvero evidenti e sopra tutto soddisfacenti, certo l’inclusione del wii motion plus lascia ben sperare dal lato giocabilità (sempre che la suddetta espansione per il controller faccia il suo dovere), quindi anche questo componente potrebbe essere mio, staremo a vedere.

  • funkadelicjj

    28 lug 2008 - 11:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Essendo uno dei pochi che ha REALMENTE giocato a questo splendido gioco super sottovalutato e diffamato voglio esprimere la mia felicità semplicemente nel sapere che uscira un seguito!!! :D MITICO!
    nelle parti con armi da fuoco , ovvero il 97% del gioco, l’uso del wiimote era gia perfetto in ogni movimento! ma sapere che vogliono migliorare l’uso della spada…YAY! GRANDIOSO!
    spero lo doppino ancora magnificamente in italiano come il primo! e le musiche! le musiche ragazzi!!!non vedo l’ora!

  • Profilo di JJSaccolo

    JJSaccolo

    28 lug 2008 - 12:03 - #3
    0 punti
    Up Down

    felicissimo di saperlo!
    sinceramente… ci sarei rimasto male se non avessere incluso il motion plus… grande Ubisoft ;)

  • apro74

    28 lug 2008 - 12:06 - #4
    0 punti
    Up Down

    Anche io ho giocato tutto il primo… e devo dire che, pur non essendo un capolavoro, come dice funkadelicjj è stato sottovalutato, magari proprio perchè i primi livelli sono forse i più insipidi ma andando avanti si fa intrigante e piacevole da giocare. Aspetto il secondo!

  • acrive

    28 lug 2008 - 12:28 - #5
    0 punti
    Up Down

    Credo che alla Nintendo abbiano pensato al WiiMotion Plus dopo aver visto le reazioni dei primi a giocare a Red Steel.
    Secondo me ora ha colmato l’unico Gap tecnologico che gli mancava per diventare la console next-gen che tutti attendevamo.

  • Profilo di Ninio

    Ninio

    28 lug 2008 - 13:22 - #6
    0 punti
    Up Down

    Si inventano sempre qualche nuovo gadget in nintendo!! Sono irrefrenabili!!

  • Profilo di ninjads

    ninjads

    28 lug 2008 - 20:13 - #7
    0 punti
    Up Down

    Per quanto per molti sia stato una delusione il primo red steel,per me è stato dannatamente divertente,con tutti i suoi migliaia di BUG!!! Se il suo sequel sfrutterà nuove caratteristiche ben venga,l’importante che sia migliorato tecnicamente!!!..cosa ben fattibile!