FIFA 09: ecco i primi due video di gioco





Dopo l’annuncio ufficiale della data d’uscita - fissata per il 3 Ottobre - FIFA 09 si mostra in questi due nuovi ed inediti video in cui abbiamo modo di apprezzare diverse componenti implementate proprio in questo capitolo della serie targata EA Sports.


Nel primo video (quello più interessante tra l’altro) emergono interessanti dettagli circa alcune fasi di gioco: dai tempi di risposta nei dribbling alla fisica relativa al pallone e i giocatori, dai contrasti - per i quali viene menzionata la fondamentale importanza delle abilità di cui ogni giocatore dispone - al cospicuo numero di tattiche che si potranno adottare.


Inoltre, in quest’occasione, vi è anche spazio per mostrare la celebre modalità Be a Pro (da noi Professionista), in cui avremo la possibilità di gestire un solo giocatore - un po’ come avveniva con Libero Grande. Il secondo video (che troverete dopo la pausa), invece, mostra sostanzialmente un tempo di una partita tra Real Madrid ed Everton, per poi concludersi con alcune domande poste al presentatore.

Insomma, dopo un’annata decisamente positiva come quella precedente, alla EA sembra che ci si stia dando un gran da fare per aggiungere un ulteriore tassello allo spodestamento di PES. L’unica certezza è che quest’anno la lotta sembra davvero più agguerrita!






via | FIFA Soccer Blog

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: