
Secondo quanto riporta Comingsoon.net, l’adattamento cinematografico di Prince of Persia: The Sands of Time verrà rilasciato nelle sale un anno dopo la data prevista inizialmente (19 Giungo 2009).
Per poter vedere il principe di Persia in carne ed ossa (interpetato da Jake Gyllenhaal) dovremo quindi aspettare il 28 Maggio del 2010. Dalle ultime informazioni sappiamo Gyllenhaal sarà affincato come cast da Gemma Arterton, Ben Kingsley e Alfred Molina.
Prodotto da Jerry Bruckheimer, Prince of Persia: The Sands of Time verrà diretto da Mike Newell (famoso per Quattro matrimoni e un funerale, Donnie Brasco e Harry Potter e il Calice di Fuoco) il quale ha dichiarato nei mesi scorsi che il lungometraggio “non è un film-videogioco, è una grande storia. Se avete letto la sceneggiatura, sapete che non si tratta proprio di un videogioco. E’ molto esaltante e immensamente romantico. Vi porterà dove non siete mai stati”.
Staremo a vedere nel 2010 se tali promesse verranno mantenute.
via | Videogaming247
Alastor
03 ago 2008 - 20:03 - #1notizia olderissima, è da settimane che gyllenhaal si sta “esercitando” in inghilterra… comunque il fatto che un attore molto bravo sia il protagonista potrebbe significare he per una volta non sarà il solito filmetto schifoso!
LittleBean
03 ago 2008 - 22:49 - #2infatti la notizia era incentrata sullo slittamento dell’uscita
Alastor
04 ago 2008 - 00:57 - #3si, chiedo venia…. me ne sono accorto dopo XD ho… hem… allegramente saltato la parte che parlava dello slittamento e non ho letto il titolo… per la serie furbizia saltami addosso… -__-”
animal87
04 ago 2008 - 03:30 - #4cavolo nn vedo lora chè esce il film di prince of persia!!!!
NUKLEO
04 ago 2008 - 09:56 - #5MA KI C’è LA FA AD ASPETTARE FINO AL 2010
_invernomuto_
04 ago 2008 - 09:57 - #6Considerando che non si è ancora visto un film decente tratto da un videogame, non mi aspetto nulla di buono neanche dal principe di persia.