Pro Evolution Soccer 2009: sarà l'anno della riscossa?



Come tutti sapete, Pro Evolution Soccer 2008 ha deluso migliaia di appassionati, non riuscendo a offrire minimamente la qualità che tutti ci aspettavamo col salto generazionale. In realtà la storia è più vecchia, poiché Konami è accusata di dormire sugli allori da ormai qualche anno.

Electronic Arts ne ha approfittato, presentando i migliori FIFA di sempre uno dietro l’altro, eppure non è riuscita a colmare del tutto il vuoto lasciato dall’assenza di un titolo calcistico veramente all’altezza dei tempi correnti.

Konami ha ammesso i suoi errori, e promesso di ricominciare tutto da zero per i nuovi capitoli, ma il disastro dello scorso anno è stato talmente grosso che 12 mesi forse non basteranno a rimettere tutto a posto.

La domanda allora è: Pro Evolution Soccer 2009 riuscirà a riprendersi il trono e regalarci ore di pura libidine calcistica, come è successo tante volte in passato? O FIFA 09, che pare molto migliorato rispetto al già buono Euro 2008, avrà la meglio anche questa volta (tra l’altro esce due mesi prima)? Quali sono le vostre previsioni? A voi il sondaggio, dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti