
Sony ha annunciato per fine Agosto il nuovo aggiornamento 1.5 per Warhawk.
Questa nuova versione si preannuncia “ricca” di importanti contenuti, atti ad adeguare il titolo alle nuove caratteristiche offerte dagli ultimi aggiornamenti firmware di PlayStation 3:
Dopo Uncharted: Drake’s Fortune, Warhawk è il secondo titolo (tra quelli usciti prima del firmware 2.40) a ricevere i tanto attesi Trofei, che comprenderanno 50 obiettivi da raggiungere. Inoltre, per i giocatori alle prime armi, Sony ha pensato bene di inserire delle sessioni di addestramento da utilizzare senza il bisogno di connessione internet. Ricordiamo inoltre che il nuovo aggiornamento 1.5 sarà totalmente gratuito.
via | Nextgame
GruDge
06 ago 2008 - 14:58 - #1secondo voi warhawk è un bel gioco e vale la pena di essere comprato? io sono indeciso se prenderlo o no perchè gli sparatutto non mi convincono … però mi ha interessato più degli altri
uncharted
06 ago 2008 - 16:50 - #2wharawhk è ESCLUSIVAMENTE ONLINE E MOLTO DIVERTENTE anche se la grafica sarebbe migliorabile!
ma per 39 euro!
pistu_foghecc
06 ago 2008 - 18:37 - #3be anche supersturdust ha i trofei
AbsoluT_92
06 ago 2008 - 20:43 - #4@1
compralo ke ti diverti
come sparatutto a terra è immediato e sugli aerei è magnifico e spassosissimo anke se meno immediato. Poi giocare a skermo condiviso e allo stesso tempo in rete è stupendo, poi un sacco di veicoli e torrette.
io l’ho preso usato a 15 €
Andrea85
10 ago 2008 - 17:27 - #5Warhawk è bellissimo! Poi si aggiorna di continuo..