All Points Bulletin: spiegata l'assenza all'E3, nuovi dettagli sulla beta

«Se avessimo continuato il rapporto con il nostro publisher Webzen, la presenza di All Points Bulletin all'E3 sarebbe stata veramente emozionante», spiega Tony Harman, presidente di Realtime Worlds.

Il promettente "guardia e ladri MMO" All Points Bulletin ha infatti mancato l'appuntamento di Los Angeles, lasciando molti giocatori con l'amaro in bocca. Il materiale mostrato alcuni mesi fa aveva infatti permesso di intravedere potenzialità enormi.

«Considerato che abbiamo ri-acquisito i diritti di APB pochi mesi fa e abbiamo avuto un finanziamento molto importante per assicurare il futuro del gioco», continua Harman «e l'occasione dell'E3 non era la più adatta per mostrare qualcosa. In ogni caso siamo tutti molto contenti dei progressi di APB, e con i nuovi fondi possiamo investire più massicciamente sullo sviluppo»

Si è poi tornato a parlare della beta pubblica: «Speriamo di rendere noti maggiori dettagli della beta pubblica prima del 2009. Daremo informazioni sulla giocabilità e sulla durata della stessa beta».

All Points Bulletin è attualmente atteso su PC e Xbox 360. Non perdetevi il nostro corposo articolo relativo al GDC 08 con immagini, dettagli e filmati.

via | Videogaming247

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: