Osiris: un trailer svela una nuova IP di Ubisoft

Qualcuno forse ricorderà le immagini dell’E3 2012 in cui compariva un nuovo fantomatico gioco Ubisoft ambientato in Egitto: a quanto pare era tutto vero, e pare che il gioco in questione si chiami Osiris. Gli autori sarebbero i ragazzi di Ubisoft Montreal, sicuramente una garanzia, e il video che possiamo vedere è stato commissionato a Mark Kilian. Dopo la pausa altri dettagli.

Nella “demo” del trailer, ancora vistosamente abbozzato, è comunque possibile scorgere il lavoro di mo-cap sugli attori e farsi una prima idea del tipo di gioco che potremo trovare sugli scaffali: Piaghe d’Egitto (cavallette e terremoti quelle che si scorgono), personaggi evocativi, faraoni, zuffe… insomma sembra un misto di Assassin’s Creed, GoW e Prince of Persia.

Per il momento non è trapelata nessun’altra informazione, non si conoscono nemmeno le piattaforme su cui il gioco potrebbe girare. Non ci resta dunque che attendere, anche per capire se Osiris sia magari destinato a diventare un titolo di lancio per la prossima generazione di console: appena disponibili nuove indiscrezioni, le troverete come sempre su Gamesblog.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti