Crysis 3: trailer di lancio della beta multigiocatore

Disponibile da oggi pomeriggio, la beta multigiocatore di Crysis 3 torna a farsi notare con un trailer che fornisce un'ulteriore panoramica relativa ai contenuti di questa fase di test per il gioco online.

Dopo aver visto il video tutorial offerto alcuni giorni fa da Crytek, oggi è possibile vedere con questo nuovo filmato vere e proprie scene di gioco, oltre ovviamente ad avere la possibilità di provare la beta di persona. Se volete partecipare alle scorribande online di Crysis 3 potete già effettuare il download per piattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione per computer necessita di scaricare prima il client tramite Origin, mentre per console Microsoft l'accesso è riservato solo agli iscritti dell'abbonamento Gold.

Continua dopo la pausa.

Prima di lasciarvi correre a scaricare la beta multigiocaotre di Crysis 3, ricordiamo che la fase test permetterà di giocare alle modalità Hunter e Crash Site, per un massimo di 12 giocatori su console e 16 su PC. La versione finale di Crysis 3 sarà invece disponibile nei negozi per le piattaforme suddette dal 22 Febbraio.

Per il momento godetevi la beta e buon divertimento!

  • shares
  • Mail