DmC: Devil may Cry - Capcom pubblica un trailer per festeggiare gli ottimi voti

Capcom festeggia le ottime votazioni di DmC: Devil may Cry con un trailer
Capcom festeggia le ottime votazioni di DmC: Devil may Cry con un trailer

Uscito ormai alcuni giorni fa, DmC: Devil may Cry si è fatto notare alla grande da tutte le testate editoriali internazionali elogiando il reboot della serie con voti altissimi e, a dirla tutta, quasi inaspettati.

La scelta di affidare per la prima volta un titolo della serie Devil may Cry ad uno studio esterno è stata una scommessa per Capcom che ha però portato apprezzamenti da ogni dove e soprattutto dai fan del franchise, forse i più diffidenti di tutti sin dall’annuncio del titolo. L’ottimo lavoro di Ninja Theory, responsabili dello sviluppo del gioco e già noti per aver ideato gli action game Heavenly Sword ed Enslaved, ha fortunatamente tenuto alta la fama della serie regalando ai giocatori ore di puro divertimento.

Il video, come già detto, elogia la riuscita del titolo proponendo un mix di scene di gioco con alcuni estratti e votazioni dalle recensioni di noti siti e riviste videoludiche. Cogliamo l’occasione per ricordare che anche noi di Gamesblog abbiamo detto la nostra sul DmC: Devil may Cry. Se volete scoprire anche le nostre impressioni potete andare direttamente a leggere la recensione attraverso questo link.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti