The Walking Dead: la Stagione 1 al 50% di sconto su Steam

The Walking Dead: la Stagione 1 al 50% di sconto su Steam per poche ore ancora.
The Walking Dead: la Stagione 1 al 50% di sconto su Steam per poche ore ancora.

Vi segnaliamo che per poche ore ancora è possibile acquistare su Steam tutta la prima stagione della bellissima avventura grafica The Walking Dead con lo sconto del 50%, ovverosia a un prezzo di 12,49€ invece dei normali 24,99€. L’offerta scadrà alle ore 19:00 di oggi. 1 febbraio 2013.

The Walking Dead al 50% di sconto su Steam

La prima stagione è composta dai cinque episodi che Telltale Games ha pubblicato finora, e con i quali si è meritata di finire nelle posizioni alte delle classifiche di gradimento stilate dalle varie testate videoludiche per l’anno 2012.

Nel nostro sondaggio sui migliori giochi del 2012 i lettori hanno votato The Walking Dead come l’ottavo gioco più bello dell’anno, ma nelle varie classifiche della stampa specializzata è solitamente rientrato almeno nella “top 5”.

The Walking Dead è disponibile su iOS, Mac, PC, PlayStation 3 and Xbox 360. Una versione retail che comprende tutti e cinque gli episodi finora usciti per le console è disponibile negli Stati Uniti. Recentemente sono stati superati i 9 milioni di episodi venduti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti