Skyrim: finalmente annunciate le date d'uscita dei DLC su PS3

E infine, quello che ormai si credeva impossibile è accaduto: Bethesda ha annunciato ufficialmente le date d'uscita per le versioni PlayStation 3 dei contenuti aggiuntivi di The Elder Scrolls V: Skyrim. Che poi queste siano relative al solo mercato americano, è un dettaglio che per il momento possiamo sorvolare.

Dragonborn arriverà il 12 febbraio (20$), seguito da Hearthfire il 19 febbraio (5$), e infine Dawnguard (ironicamente il primo DLC uscito mesi e mesi fa) chiuderà il ciclo il 26 febbraio (20$). Le date europee saranno annunciate presto: attualmente ci sono ancora alcuni problemi con Sony Europe per la finalizzazione della certificazione. Tutti e tre i DLC verranno proposti a metà prezzo durante la prima settimana di commercializzazione su PlayStation Network

Ricordiamo che Dragonborn è incentrato naturalmente sui draghi e ha una trama che vede un’oscura entità chiamata Dragonbeast, un tempo padrona dell’intera Solstheim, reclamare nuovamente la terra che una volta gli apparteneva. Dawnguard parla invece di vampiri, e Hearthfire è il DLC più "casalingo" che permette al protagonista di “mettere su famiglia” e occuparsi delle faccende di casa.

via | Bethblog

  • shares
  • +1
  • Mail