Prey 2: il conto alla rovescia scade il primo marzo?

Prey 2: il conto alla rovescia scade il primo marzo?
Prey 2: il conto alla rovescia scade il primo marzo?

Come forse già saprete, il sito web ufficiale di Prey 2, Aliennoire.com/, sta trasmettendo da qualche giorno una sorta di segnale in codice molto difficile da interpretare: si tratta, apparentemente, di simboli indecifrabili, forse di natura aliena.

Andando a dare un’occhiata al codice sorgente del sito, però, si possono ottenere informazioni interessanti che potrebbero (e sottolineamo “potrebbero”) far pensare che si tratti di un conto alla rovescia destinato ad esaurirsi esattamente il giorno 1 marzo. Di certo la stringa “Countdown(new Date(“Mar 1 2013 18:00:00”))” è chiaramente leggibile, ma non possiamo essere sicuri che la teoria sia giusta nella sua interezza.

Le ultime notizie dello sviluppatore Human Studios non erano state rassicuranti: lo sviluppo del gioco era stato definito “attualmente nel limbo”. Allo stesso modo, il publisher Bethesda aveva lasciato intendere un probabile slittamento verso la nuova generazione di console.

Chissà dunque se il prossimo 1 marzo verranno finalmente diffuse nuove informazioni su Prey 2, magari relative alla nuova generazione di console? Le tempistiche ci sono tutte: ricordiamo che molto probabilmente Sony presenterà la sua PlayStation 4 il prossimo 20 febbraio in un evento appositamente istituito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti