Street Fighter X Tekken: i rimanenti DLC arriveranno su PC la settimana prossima


Capcom ha annunciato che tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili di Street Fighter X Tekken che non hanno ancora fatto la loro comparsa su PC verranno pubblicati la prossima settimana, nella fattispecie il 6 febbraio.

Per ricompensare gli utenti della lunga attesa, il DLC pack con 12 nuovi personaggi verrà proposto al 75% di sconto per due settimane, ovverosia a un prezzo di 5$ invece dei normali 20$. Che poi far pagare 20$ (un terzo di tutto il gioco completo) per una manciata di personaggi ci sembri una cosa abominevole, è tutt'altra storia.

Nella nostra recensione di Street Fighter X Tekken, Filippo Facchetti aveva commentato che «Street Fighter X Tekken è, esattamente come anticipato da Capcom, un festival, un vero e proprio evento con cui le due storiche saghe di combattimento vengono celebrate dai rispettivi produttori. La quantità eccessiva di dinamiche di gameplay, spesso assolutamente inutili, rende il gioco barocco ma al tempo stesso molto divertente. I diversi livelli di profondità che questo picchiaduro è in grado di offrire rendono Street Fighter X Tekken un titolo in grado di affascinare e convincere sia gli utenti alle prime armi che i veterani dei giochi di combattimento.», e individuato la complessità del sistema di combattimento come principale pregio del gioco.

via | Capcom Unity

  • shares
  • +1
  • Mail