The Last of Us in un nuovo video di gioco sulle meccaniche stealth


A poca distanza dai più recenti screenshot, i Naughty Dog hanno rilasciato a Gametrailers una video intervista nella quale viene mostrato questo nuovo video di sequenze giocate per The Last of Us, uno dei titoli più attesi per questo neonato 2013.

Nel filmato, dalla durata di oltre dieci minuti, possiamo vedere alcuni dei nemici che incontreremo nell'avventura e, soprattutto, il funzionamento delle meccaniche stealth, che saranno uno delle vere e proprie colonne portanti per le meccaniche di gioco.

A differenza del più "sborone" Uncharted, infatti, in The Last of Us si alterneranno lunghe fasi esplorative a fasi d'azione, ma il tema costante sarà il "dover sopravvivere", avendo quindi la necessità di cooperare e, spesso, cercare la via più facile per evitare incontri sgraditi.

Ricordiamo che The Last of Us, nuovo titolo "action-survival-cooperativo" dei Naughty Dog, è una delle esclusive più importanti in uscita per per PlayStation 3. La data d'uscita ufficiosa è un generico "2013", ma secondo alcune voci il gioco arriverà fra aprile e maggio.

  • shares
  • +1
  • Mail