Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 - trailer di lancio

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 si prepara al lancio nei negozi con un trailer
Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 si prepara al lancio nei negozi con un trailer

Tecmo Koei si prepara al lancio europeo di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 con un trailer che ci propone una panoramica delle caratteristiche presenti nel nuovo capitolo della serie ispirata al manga e anime di Ken il Guerriero.

Previsto in data 7 febbraio (domani) come titolo scaricabile su Wii U e l’8 febbraio su formato disco per PlayStation 3 e Xbox 360, Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 permette di rivivere in versione videoludica gli eventi di tutta la serie di fumetti e cartoni animati attraverso la campagna principale denominata Legend Mode.

Tra le novità di questo secondo episodio troviamo la modalità Dream, grazie alla quale sarà possibile utilizzare i più famosi personaggi della serie in single player ed anche in modalità multigiocatore, scontri ancora più fedeli rispetto a quanto visto nei manga e negli anime, oltre alla possibilità di poter utilizzare nuove mosse speciali.

Tecmo Koei ha comunicato che saranno più di 20 i personaggi selezionabili, tra i quali Juza delle Nuvole, Falco, Ork il rosso e Shew. Inoltre, nei mesi a seguire l’uscita del gioco saranno resi disponibili diversi contenuti aggiuntivi che prevederanno nuove ambientazioni e costumi extra. In attesa dell’uscita del gioco, godetevi quindi il trailer di lancio allegato al post.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti