Sly Cooper: Thieves in Time - trailer americano di lancio

Sly Cooper: Thieves in Time esce negli USA. Ecco il trailer di lancio. Da noi se ne parlerà il 27 Marzo, su PlayStation Vita e PlayStation 3
Sly Cooper: Thieves in Time esce negli USA. Ecco il trailer di lancio. Da noi se ne parlerà il 27 Marzo, su PlayStation Vita e PlayStation 3

Torna l’oramai storico platform con protagonista il ladro gentiluomo. Sly Cooper: Thieves in Time ci porterà a spasso tra varie epoche, per quella che ad oggi è la sua missione più delicata. Toccherà infatti all’ultimo dei Cooper “rimettere in sesto” quanto contenuto nel Thievius Raccoonus, ossia il libro che raccoglie le gesta della sua famiglia.

Un modo come un altro per tornare anche a quei primi due capitoli delle saga, ossia Sly Raccoon e Sly 2: La banda dei ladri (titoli italiani), qui in qualche modo rievocati con la possibilità di sbloccare nuovi personaggi e nuove abilità. Torna anche quel vago cenno di noir, misto al ben noto cel-shading che tanto piace nonostante il reiterato ricorso.

A fondo notizia trovate il trailer di lancio del gioco, che proprio ieri ha debuttato negli Stati Uniti. Sly Cooper: Thieves in Time uscirà anche da noi, ma il 27 Marzo. Le piattaforme interessate sono PlayStation Vita e PlayStation 3. Nel primo caso confermata l’integrazione della realtà aumentata, mentre nel secondo quella del 3D. Sarà anche possibile gestire le proprie sessioni scambiando i dati di salvataggio al passaggio dall’una all’altra. Tuttavia, è stato confermato che non è prevista alcuna modalità multiplayer online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti