Need for Speed, Michael Keaton entra nel cast del film

L'ex Batman Michael Keaton entra nel cast che interpreterà Need for Speed
L'ex Batman Michael Keaton entra nel cast che interpreterà Need for Speed

Per molti, Michael Keaton è il Batman di Tim Burton o Beetlejuice, dello stesso regista. Tra qualche tempo però, l’attore ora sessantunenne sarà anche uno dei protagonisti del film di Need for Speed, in realizzazione presso Dreamworks.

L’arrivo di Michael Keaton nel cast dà naturalmente un certo lustro alla pellicola, e una certa speranza che possa essere un prodotto migliore di diversi altri film dedicati ai videogiochi: gli altri attori confermati, ricordiamo, sono Jesse Pinkman, Dominic Cooper e Imogen Poots.

Secondo Hollywood Reporter, nel film Keaton interpreterà l’organizzatore di una gara automobilistica, naturalmente illegale, che vedrà invece Cooper e Pinkman gareggiare come piloti. La Poots dovrebbe invece interpretare il ruolo di una venditrice d’automobili.

L’arrivo di Need for Speed al cinema è attualmente previsto per il mese di febbraio 2014: George e John Gatins hanno scritto la storia, non legata a quanto pare a nessun capitolo della serie videoludica, mentre il regista dovrebbe essere Scott Waugh. Che speranze nutrite per questo film?

Via | vg247
Foto | Getty Images

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti