The Walking Dead: Survival Instinct - ecco i bonus per le prenotazioni

The Walking Dead: Survival Instinct - ecco i bonus per le prenotazioni.
The Walking Dead: Survival Instinct - ecco i bonus per le prenotazioni.


Activision ha reso noti tutti i bonus che riceverà chiunque prenoti una copia di The Walking Dead: Survival Instinct prima che il gioco arrivi nei negozi. Questi vantaggi saranno accessibili solo attraverso le catene di rivenditori GameStop o Amazon.

  • Herd Mode Challenge (GameStop) – A quanti deliranti non morti potrai resistere prima di unirti a loro? Affronta infinite mandrie di zombie, ciascuna sempre più pericolosa della precedente, nella nuova modalità Herd. Ciascuna ondata di non morti precede un altro attacco di affamati vaganti e ti permette di racimolare un punteggio sempre più alto.
  • Walker Execution Pack (Amazon) – Prenditi un vantaggio (o meglio, cinque) con questo kit di armi “unico”. Il Walker Execution Pack aggiunge una grande varietà di armi da mischia al tuo arsenale, come un pugnale da sopravvivenza, un machete seghettato, un kukri, un’accetta rinforzata ed un machete avanzato. Con munizioni scarse e i non-morti attirati dai rumori forti, una lama affidata e silenziosa potrà davvero essere il tuo compagno più fidato.

The Walking Dead: Survival Instinct - galleria immagini
The Walking Dead: Survival Instinct - galleria immagini
The Walking Dead: Survival Instinct - galleria immagini

Ricordiamo che il gioco segue le vicende di Daryl e Merle Dixon, i due fratelli che compaiono anche nella serie televisiva targata AMC. I due si ritroveranno ad affrontare un viaggio attraverso la lussureggiante campagna della Georgia. Agli elementi di puro sparatutto in prima persona se ne mescoleranno altri survival horror.-

The Walking Dead: Survival Instinct arriverà in Europa il giorno 22 marzo su PC, PS3 e X360, mentre i possessori di Nintendo Wii U dovranno aspettare una settimana aggiuntiva, fino al 29 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti