Destiny potrebbe non arrivare prima del 2014

bungie-destinyAnche se le assemblee finanziare di questi giorni non hanno nulla di spettacolare, di certo sono fonte di preziose informazioni: dal recente incontro per il bilancio fiscale di Activision, infatti, il publisher ha reso noto che molto difficilmente vedremo Destiny, il nuovo gioco dei Bungie, prima del 2014.

Il boss di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha infatti elogiato il progetto decantandone il grande potenziale, ma al tempo stesso ha specificato che probabilmente Destiny non troverà spazio nell'arco dell'anno fiscale 2013, ovverosia il periodo che finirà il prossimo marzo 2014. Dopo la pausa le sue dichiarazioni.

«Sarà in anno di investimento continuo e significativo verso diverse nuove proprietà intellettuali con grandi potenzialità a lungo termine che non sono calcolati per il nostro progetto fiscale per il 2013. Fra questi includiamo anche il nuovo universo dei Bungie, Call of Duty Online per la Cina e il nuovo MMO di Blizzard»

Destiny rimane ancora avvolto nel mistero: secondo quanto trapelato finora - solo indiscrezioni e nulla di ufficiale - si tratterà di uno sparatutto in soggettiva open-world fortemente basato sulla cooperazione, e ambientato in un mondo fantasy con elementi fantascientifici.

In ogni caso non è ancora 100% sicuro che il gioco non esca entro il 2013, quindi aspettiamo conferme meglio definite.

  • shares
  • +1
  • Mail