God of War: Ascension - disponibili i "dietro le quinte" del live action "From Ashes"

Sony mostra i video dietro le quinte del trailer "From Ashes" di God of War: Ascension mostrato al Super Bowl 2013
Sony mostra i video dietro le quinte del trailer "From Ashes" di God of War: Ascension mostrato al Super Bowl 2013

Sony ha pubblicato nelle ultime ore ben due video “dietro le quinte” relativi allo spettacolare trailer live action “From Ashes” di God of War: Ascension mostrato durante il Super Bowl 2013 dello scorso week end.

Se vi siete persi il video in questione non c’è problema, lo trovate proprio in cima al post. Dopo la pausa potete invece dare uno sguardo a tutto il lavoro svolto dagli artisti per ricreare il personaggio di Kratos in carne ed ossa e dare vita all’esercito di guerrieri spartani.

L’attore che ha avuto l’onore di impersonare il protagonista di God of War è Brandon White, il quale è stato sottoposto a diverse ore di di make-up per farlo assomigliare il più possibile a Kratos. Grande cura è stata infatti riservata al famoso tatuaggio rosso del fantasma di Sparta, oltre al costume e all’armatura.

Continua dopo la pausa.

Il secondo video offre invece un assaggio della trasformazione di 10 ragazzi nell’esercito del generale spartano Kratos, con commenti degli artisti riguardo la creazione dei costumi, delle armature e delle armi. Ma non è tutto. Sony ha infatti annunciato che entro fine mese sarà disponibile un terzo video del dietro le quinti di “From Ashes” comprensivo delle interviste al Game Director Todd Papy e ad altri membri della produzione.

Lasciandovi ai filmati, ricordiamo che God of War: Ascension sarà disponibile dal 13 marzo 2013 solo per PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti