Tomb Raider mostrato in un gameplay video di 11 minuti

Guarda su Gamesblog il nuovo video di gioco dedicato al reboot di Tomb Raider.
Guarda su Gamesblog il nuovo video di gioco dedicato al reboot di Tomb Raider.

L’arrivo in fase gold di Tomb Raider avrà fatto sicuramente piacere a tutti coloro che aspettano di vedere la prossima fatica di Crystal Dynamics, ma il video che vediamo oggi sarà sicuramente più gradito. Si tratta infatti di un filmato di ben 11 minuti, contenente scene di gioco inedite.

La fuga di Lara Croft da un monastero è quello che vi viene mostrato in questo video, che va così ad affiancare il primo trailer doppiato in italiano visto su Internet una decina di giorni fa.

Ricordiamo la nostra anteprima di Tomb Raider, mostratoci qualche tempo fa negli studi di Halifax: il nostro Antonio aveva purtroppo constatato che le promesse di libertà e di tematiche veramente “survival” fatte dai Crystal Dynamics, probabilmente non saranno mantenute fino in fondo, ma naturalmente, vista l’importanza del marchio al quale appartiene, questo gioco resta tra quelli più importanti di questo periodo.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti