
Cosa hanno in comune Dungeon Siege e Painkiller??? Nulla!!! Ma entrambi li potrete trovare in edicola questo mese allegati ad alcune riviste di settore.
Ai tempi, mi sono divertito con entrambi i titoli e siccome ora sono sul mercato ad un prezzo abbastanza ragionevole ed economico, mi sento di consigliarli entrambi.
Painkiller lo troverete in edicola allegato a The Game Machine. Per maggiori info clicca qui.
Dungeon Siege, invece, lo troverete nella rivista Giochi per il mio Computer. Per maggiori info clicca qui.
Dungeon Siege.
DS2, il seguito del fortunato titolo prodotto da Microsoft, è uscito da poco e fra non molto ci attende una versione cinematografica del primo capitolo, quindi GMC ha ben pensato di riproporre il capostipite della serie, quel Dungeon Siege che sfidò lo strapotere di Diablo nel neonato genere dei giochi di ruolo “rpg spaccatutto”. Ai tempi fu molto innovativo l’utilizzo di “animali da compagnia” (il mulo), la visuale completamente in 3D ed una certa libertà di movimento nello svolgimento della storia.
darkripper
12 gen 2006 - 01:46 - #1Se invece volete il mio parere, state alla larga da entrambi (in particolare dal secondo) :)
Attilio
12 gen 2006 - 14:17 - #2painkiller è carino, per quel costo ne vale la pena!!
DS non l’ho provato.
intanto sto cercando un rpg magari alla diablo per ingannare il tempo mentre attendo oblivion e NWN 2… suggerimenti?
hardskinone
12 gen 2006 - 15:58 - #3Non ci sono solo PK e DS. Da qualche anno a questa parte in edicola si fanno ottimi affari se si ha pazienza di aspettare… :)
Qui c’è un elenco _aggiornatissimo_ su tutto quello che esce o che uscirà in edicola.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289