Dopo essersi accaparrata i diritti per distribuire Tenchu 4 in Europa e Nord America, Ubisoft ha rilasciato alcune nuove immagini del gioco e un video inedito di presentazione.
Vi ricordo che il gioco uscirà a breve in Giappone, mentre dalle nostre parti e oltreoceano è previsto per l’inizio del 2009, sempre in esclusiva su Wii.
Destro
26 set 2008 - 07:55 - #1Fantastico…..mi mancava Tenchu, speriamo nei controlli e in una trama degna di nota….cmq nella lista degli acquisti :-)
TSterza
26 set 2008 - 09:14 - #2Ciò che conta è che verrà ripresa la stessa atmosfera dei primi 2 fantastici capitoli… isuccessivi furono affidati al altri programmatori…e ne uscirono giochi mediocri. ora per Wii ci sono gli stessi Acquire dei primi 2. I controlli sfruttano tutto il possibile (puntamento e agitazione dei pad e parare difendendo e colpendo col la spada negli 1Vs 1)
graficamente non è stupendo…ma anche per Psx i primi 2 tenchu confrontati alla concorrenza fecero storcere il naso da quel punto di vista.
Pienamente fiducioso.