Injustice: Gods Among Us - svelato il personaggio Aquaman con un trailer

Dopo aver visto alcuni duelli della modalità Battle Arena che sarà compresa nella versione finale di Injustice: Gods Among Us, Netherealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi un nuovo lottatore che entrerà a far parte della rosa dei personaggi DC Comic svelati fino ad oggi.

Parliamo di Aquaman, il leggendario eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide conosciuto anche con il nome di Orin o Arthur Curry. Il trailer che accompagna l'annuncio del gioco mostra la rappresentazione digitale di questo super eroe che vanta di essere uno dei più prestigiosi elementi della della Justice League.

Tra le caratteristiche speciali di Aquaman vi è l'abilità di sopravvivere negli abissi, una forza sovra umana, la possibilità di nuotare ad elevate velocità e la capacità di comunicare telepaticamente con tutte le creature marine, sfruttando tale potere per trovare il sostegno di esse anche durante le battaglie. Inoltre, come arma da combattimento, Aquaman potrà brandire un tridente, noto simbolo del suo domino sui mari.

Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us è atteso per il 19 aprile su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Le versioni standard per piattaforme Sony e Microsoft saranno affiancate nei negozi anche da un'edizione per collezionisti.

  • shares
  • +1
  • Mail