Castlevania: Mirror of Fate in un nuovo video di gioco

Dopo aver assistito alla particolare intervista fatta a Dave Cox, il produttore di Castlevania: Mirror of Fate, dai microfoni di una piacente vampira, il nuovo capitolo della serie (o meglio lo spinf-off) previsto per Nintendo 3DS torna sulle nostre pagine con un video di gioco della durata di circa 9 minuti.

Il filmato ci mostra alcune sessioni di gioco che offrono un assaggio del tipo di giocabilità adottata dagli sviluppatori per la piattaforma portatile Nintendo. Come potete vedere infatti, Castlevania: Mirror of Fate unisce le meccaniche del capitolo uscito su console casalinghe, Castlevania: Lords of Shadow, alla giocabilità dei classici titoli bidimensionali a scorrimento.

Continua dopo la pausa.

Per chi non lo sapesse, Castlevania: Mirror of Fate è ambientato 25 anni dopo le vicende del capitolo originale e fungerà da prequel per il secondo episodio casalingo in arrivo su PC, PS3 e Xbox 360 nel 2013.

Lasciandovi al video di gioco, ricordiamo che Castlevania: Mirror of Fate approderà nei negozi come esclusiva Nintendo 3DS dall'8 marzo.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: